01 Nov ALTA T5: il tubo saldato H8 con l’esclusiva finitura Alta
L’innovativo T5 di ALTA Spa è l’unico tubo saldato con levigatura H8 presente sul mercato in grado di combinare le caratteristiche di un tubo saldato +C con i vantaggi di un SR e con garanzia di resilienza certificata.
Avete mai sognato di disporre di un tubo estremamente rettilineo e concentrico, con caratteristiche meccaniche superiori, levigato internamente con una finitura eccezionale e con garanzia di assenza di difetti grazie al controllo automatico della superficie interna?
T5 di ALTA ha tutto questo e offre ancor di più.
T5 è infatti un tubo saldato costituito di materia prima di origine 100% minerale, trattato anche sulla superficie esterna per offrire una rapida ed efficiente verniciatura senza la necessità di bagni chimici per la rimozione delle cere superficiali, come accade con molti prodotti della concorrenza. Tutto quello che caratterizza il tubo T5 è rivolto a velocizzare il tuo processo produttivo, riducendo costi e tempi.
L’estrema rettilineità e concentricità, evita al costruttore di cilindri l’odioso e dispendioso passaggio di lunetta. Anzi, con T5 – grazie al controllo automatico della superficie levigata interna mediante una sonda brevettata da ALTA – è possibile entrare direttamente in produzione senza perdita di tempo e con garanzia di perfezione.
Oltre 1 Mio di metri di tubo T5 sono stati prodotti nel 2017 e nel 2018 si arrivati prossimi al milione e mezzo e di questi solo lo 0,003% ha mostrato difettosità, che sono state rilevate prontamente dallo scanning system di ALTA, un sistema di rilevamento che percorre tutti i 12 metri di tubo levigato. Siamo infatti in grado anche di levigare tubi sino a queste lunghezze e lo scanning system rileva prontamente anche i più piccoli difetti, quelli che l’occhio umano esperto non sarebbe nemmeno in grado di trovare. Non basta: il T5 di Alta rientra nella categoria dei +C ma, le sue caratteristiche meccaniche.